Connect with us

News

G. Sportivo 21ma: Gyomber salta la Lazio, pesante ammenda al Verona

Dopo le gare di ieri, arriva una brutta notizia dal Giudice Sportivo per la Salernitana: Norbert Gyomber salterà la partita con la Lazio. Il difensore slovacco era infatti diffidato e con l’ingenua ammonizione rimediata al Bentegodi è perciò scattata la squalifica per un turno.

Gli appiedati

Sono tante altre le squalifiche per la prossima giornata di Serie A, ma nessuna coinvolge i biancocelesti, prossimi ospiti dei granata che saranno quindi al completo all’Arechi. Nella lista figura invece Ivan Ilic del Verona, che con il sardonico applauso all’arbitro si è guadagnato il rosso diretto e la squalifica, mentre con il giallo che gli era stato mostrato in precedenza è entrato anche in diffida. Fermati dopo un’espulsione anche Matthijs De Ligt (Juventus), Michael Svoboda (Venezia) e Mattia Viti (Empoli). Mentre i diffidati che hanno ottenuto la quinta sanzione sono Juan Cuadrado (Juventus), Bryan Cristante e Roger Ibanez (Roma), Domenico Berardi (Sassuolo), Julian Chabot (Sampdoria), Sandro Tonali (Milan), Rodrigo Nascimento (Udinese) e Johan Vasquez (Genoa).

Cori insultanti dei veronesi

Oltre alle sanzioni disciplinari per i calciatori, ce ne sono due anche per le società. Una è un’ammenda di €3000 al Genoa per il lancio di oggetti verso i calciatori avversari sa parte dei tifosi. L’altra, più pesante, è ai danni del Verona, che dovrà pagare €10000 a causa dei cori intonati dai propri sostenitori con insulti di matrice territoriale rivolti ai tifosi della Salernitana in due occasioni nei primi dieci minuti del match.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News