Connect with us

News

G. Sportivo 22^ giornata: multa al Verona per i cori contro i tifosi salernitani

Una multa da 5mila euro all’Hellas Verona: questa la sanzione comminata dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea all’indomani del match del Bentegodi dove i tifosi scaligeri hanno “intonato cori beceri nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”. Al Bentegodi è arrivata la settima ammonizione per Coulibaly, la seconda per Bronn e Pirola.

Più “pesante” il giallo rimediato dal laziale Zaccagni durante la partita con l’Atalanta: l’esterno ex Verona, in gol nel match d’andata, salterà la partita di domenica con la Salernitana per l’ammonizione ricevuta all’Olimpico dato che sul suo capo pendeva la diffida. QUI tutte le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 22^ giornata di campionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News