Connect with us

News

G. Sportivo 22ma: turno di stop a Ranieri. Oggi la pronuncia su Udinese-Salernitana

Luca Ranieri salterà Napoli-Salernitana. È arrivato da poco il comunicato del Giudice Sportivo dopo i match della 22^ giornata: il difensore granata era diffidato ed era stato ammonito sabato contro la Lazio. Turno di stop pure per Carboni e Pavoletti del Cagliari, Cataldi della Lazio, Maggiore dello Spezia e Soumaoro del Bologna. Arrivano anche multe per le società Milan (3mila euro per lancio di bottigliette), Genoa (5mila euro per ingresso in campo ritardato) e Atalanta (10mila euro per cori insultanti).

La pronuncia sul match di Udine

Sempre in giornata Gerardo Mastrandrea dovrebbe pronunciarsi sul match non disputato lo scorso 21 dicembre tra Udinese e Salernitana. I granata non si presentarono alla Dacia Arena poiché bloccati dall’ASL di Salerno per le positività nel gruppo squadra. Il 21 invece la pronuncia su Venezia-Salernitana.

Omologato il risultato di Salernitana-Lazio. Il club granata aveva inoltrato ieri un preannuncio di reclamo alla Lega Serie A, come accennato stamani (clicca qui per leggere), decidendo però di soprassedere a tardissima serata con una nuova pec. Dunque, lo 0-3 è valido e non necessita di approfondimenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News