Connect with us

News

G.Sportivo 25^ giornata: Mazzocchi in diffida, multa per Sturaro

La Lega di Serie A ha pubblicato il comunicato contenenti le decisioni del Giudice Sportivo al termine della 25esima giornata di campionato, andata agli archivi con la vittoria della Fiorentina ai danni dello Spezia. In casa Salernitana nessuno squalificato da segnalare in vista della sfida di sabato sera con il Milan. Stesso discorso per i rossoneri che saranno di scena allo stadio Arechi.

Il giudice sportivo dopo Genoa-Salernitana

Dopo la sfida del ‘Ferraris’ contro il Genoa, il Giudice Sportivo ha sanzionato con una multa da 1500 euro Stefano Sturaro, centrocampista rossoblu ammonito nel corso della partita. La multa è scattata a causa delle proteste nei confronti del direttore di gara, con l’aggravante del ruolo di capitano. Su sponda granata può pesare il cartellino giallo rimediato da Pasquale Mazzocchi. Si tratta della quarta ammonizione per l’ex Perugia: per lui scatterà la squalifica al prossimo cartellino giallo. Stesso provvedimento per i milanisti Brahim Diaz e Bennacer.


QUI il comunicato integrale


 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News