Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Gaeta alla Paganese: il centrocampista saluta la Salernitana (che mantiene diritto recompra)

AGGIORNAMENTO 31/7 ORE 14. Danilo Gaeta è un nuovo giocatore della Paganese. Tutto confermato: il centrocampista ritorna alla corte del club azzurrostellato a titolo definitivo, firmando un contratto triennale con diritto di recompra a favore della Salernitana.

Di seguito il comunicato del club liguorino:

“La Paganese Calcio 1926 comunica di aver ingaggiato a titolo definitivo il classe 99, Danilo Gaeta dalla Salernitana. Il centrocampista salernitano, già in azzurrostellato la scorsa stagione, ha firmato un contratto di triennale con diritto di recompra a favore dei granata”.

Danilo Gaeta lascia la Salernitana e tornerà a vestire la maglia della Paganese. Lo farà da domani, quando arriverà l’ufficialità del trasferimento e raggiungerà il ritiro azzurrostellato di Gubbio, per un progetto decisamente di più lunga durata rispetto al prestito secco della scorsa stagione che gli aveva fatto muovere i primi passi nel calcio dei grandi. Il centrocampista classe 1999 si stava allenando a Salerno con gli epurati, non convocato per il ritiro di San Gregorio Magno.

Dopo alcuni contatti tra le dirigenze granata e liguorina non andati a buon fine nei giorni scorsi (clicca qui per leggere l’articolo) le parti si sono sensibilmente riavvicinate: Gaeta, che aveva un anno ancora di contratto con l’ippocampo, ha firmato un triennale con la Paganese, ma la Salernitana mantiene il diritto di recompra biennale. Ciò significa che nell’estate del 2021 il cavalluccio marino potrà decidere di riprendere il calciatore, previo esborso di una cifra prestabilita. La squadra azzurrostellata, di contro, attualmente allenata da Alessandro Erra, potrà valorizzare Gaeta considerandolo un proprio patrimonio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato