Connect with us

Calciomercato

Gagliolo è in scadenza e può partire: Reggina in agguato

La Salernitana potrebbe fare spazio per un altro innesto in difesa. Il club granata ha messo gli occhi su Federico Barba del Benevento (clicca qui per leggere l’articolo), ma per completare l’operazione servirà liberare uno slot. In predicato di partire c’è Riccardo Gagliolo. Morgan De Sanctis ha già provato a proporre uno scambio al collega sannita Pasquale Foggia, con l’ex difensore del Parma che sarebbe andato nel Sannio. Dalla dirigenza giallorossa tuttavia è arrivato un due di picche.

La posizione di Gagliolo resta comunque in bilico, il centrale ha un solo anno di contratto e da parte della Salernitana non ci sarebbe l’intenzione di prolungare il rapporto. Il calciatore è quindi aperto alla ricerca di una nuova opportunità e quindi di un contratto pluriennale altrove. La Reggina potrebbe essere una opzione più che valida dopo l’avvento di Pippo Inzaghi.

Dopo aver avuto discreto impiego con Castori, per Gagliolo gli spazi si erano ristretti con la gestione Nicola, che non ha mai nascosto comunque la stima nei suoi confronti. In questo ritiro lo ha spesso provato come braccetto sinistro e contro l’Hoffenheim è stato addirittura capitano, facendo presagire una possibile conferma per avere una riserva sicura dell’ultimo arrivato Pirola. A quanto pare, però, potrebbe non essere così.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato