Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Gagliolo alla Reggina, il saluto social: “Esperienza intensa e difficile”

AGGIORNAMENTO ORE 21:30. Riccardo Gagliolo, dopo l’ufficialità del suo passaggio alla Reggina, saluta i colori granata attraverso un post su Instagram“Ciao Salerno, è stato bello, intenso, difficile ma le emozioni provate qui me le porterò dietro per sempre. Ricordo ancora i brividi che ho provato la prima volta che sono sceso in campo all’Arechi, la Salernitana è questo, calore, amore, passione e io li ho percepiti ogni giorno, in ogni singola persona che ho incontrato e che mi ha fatto sentire benvoluto e a casa. Chi ha la fortuna di giocare a Salerno resta per forza un tifoso della Salernitana e vi auguro di arrivare sempre più in alto. Grazie a tutti i compagni incontrati in questo percorso, staff, mister, dirigenza ma soprattutto a voi tifosi, siete il dodicesimo giocatore in campo. P.s. so pisciaiuolo, son nato piasciaiuolo, puzzo di pesce ma che ci posso fare se puzzo di pesce…”.

AGGIORNAMENTO ORE 17:35. C’è anche il comunicato sul sito della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Reggina 1914 per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘90 Riccardo Gagliolo. La Società ringrazia Gagliolo per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi mesi, per l’impegno profuso e per aver contribuito al mantenimento della massima serie e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.


AGGIORNAMENTO ORE 13.50
– Come si evince sul sito della Lega B, Riccardo Gagliolo è a tutti gli effetti un calciatore della Reggina, contratto depositato. L’operazione è a titolo definitivo.


Riccardo Gagliolo saluta la Salernitana e sembra pronto a sposare la causa della Reggina, raggiungendo il suo ex compagno di squadra in granata, Joel Obi. Non è stato convocato per la seconda fase di ritiro, ufficialmente per allenarsi al Mary Rosy, in attesa di sbloccare un’operazione virtualmente chiusa. “Con lui la difesa è al completo”, ha annunciato ieri Pippo Inzaghi, tecnico amaranto.

Insomma, manca solo l’ufficialità. L’avventura campana del difensore classe 1990 si chiude così dopo una sola stagione e 18 presenze in gare ufficiali. La Salernitana, di fatto, regalerà il giocatore alla Reggina: il passaggio è previsto a titolo definitivo e gratuito. Il contratto di Gagliolo con il cavalluccio marino sarebbe scaduto nel 2023 e per Iervolino ci sarà comunque il risparmio dell’ingaggio che, bonus compresi, avrebbe superato il milione di euro lordo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato