Connect with us

Giovanili

Genovese-Salernitana, amore infinito. La bandiera granata avrà un incarico nelle giovanili

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici mai. Dopo un paio di settimane di “vacanze forzate”, con lo spettro dell’addio dopo tanti anni vissuti insieme, Gigi Genovese e la Salernitana suggellano un nuovo matrimonio. Per l’ex estremo difensore del Cavalluccio sono ventuno le stagioni trascorse all’ombra dell’Arechi tra esperienza da calciatore e incarichi tecnici.

Sulle colonne dell’edizione odierna del Mattino, la bandiera granata avrà un ruolo importante entrando a far parte dello staff di Antonio Rizzolo, tecnico della Primavera. Ma nell’atto pratico si occuperà di tutti i giovani portieri che transiteranno nelle formazioni giovanili al fine di modellare, plasmare ed indirizzare i futuri talenti in erba.

Dalla prima squadra alle giovanili, il risultato non cambia: quello tra Genovese e la Salernitana è un amore infinito. E, a partire dalla prossima settimana, inizierà un nuovo appassionante capitolo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili