Connect with us

News

Giaccherini al 90′: “Persi tanti punti finora, dobbiamo recuperare. Promozione alla portata”

Alla fine del primo tempo del Bentegodi tra Chievo e Salernitana, ai microfoni di Dazn, ha parlato l’autore dell’1-0 Giaccherini: “Siamo avanti, ma non è finita, dobbiamo continuare come nel primo tempo, pressando alti e con intensità. Non meritiamo questa classifica, il mister è un grande allenatore e un grande uomo. Tutti siamo con lui e lo abbiamo abbracciato”. 

L’ex Juventus ha realizzato anche il raddoppio, al 70′, mettendo il lucchetto al match. La sua soddisfazione, ai microfoni di Dazn, a fine partita. “Abbiamo lasciato punti importanti per strada e dobbiamo recuperare il terreno perso nel girone di andata. Siamo a meno sei da Frosinone e Spezia, non è tanto distacco, ma neanche poco, mancano tante partite sì. Dobbiamo riprendere quelle davanti a noi, la A è alla portata, se non tramite il secondo posto, almeno dai playoff”. Il calciatore commenta anche il suo positivo momento: “Fisicamente ora sto bene, dopo i problemi muscolare. A 34 anni non è mai facile, ora mi sto allenando bene e giocando con continuità. L’ultima doppietta l’ho fatta in Serie A, era una Sampdoria-Cesena”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News