Connect with us

News

Giannetti a caccia di gol: l’ex Cagliari non segna dalla prima giornata. Contro il Frosinone…

Scelte obbligate per Gian Piero Ventura che anche in attacco dovrà confermare il tandem di Livorno. Al fianco di Milan Djuric, match winner al “Picchi” ci sarà ancora una volta Niccolò Giannetti: l’ex Livorno ha sempre giocato, ad eccezione della trasferta di Cosenza per un problema muscolare, partendo dal 1′ in ogni occasione e lasciando il terreno di gioco a gara in corso solo a Trapani quando fu sostituito al 78′.

Lo score personale di Giannetti però è fermo a 1: dopo il grande gol all’esordio in campionato contro il Pescara, il giocatore originario di Siena ha faticato, e non poco, a rendersi pericoloso davanti ai portieri avversari. Contro il Frosinone avrà la possibilità di arricchire il suo bottino di reti con l’ippocampo sul petto quarantatré giorni dopo l’ultima gioia.

Una nuova chance contro un avversario, quello giallazzurro, che per Giannetti rappresenta un piccolo tabù: in due precedenti con la maglia dello Spezia il classe ’91 non è mai riuscito a segnare rimediando solo un punto ed una ammonizione personale. Un motivo in più per tornare al gol e dare qualità in attesa di Alessio Cerci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News