Connect with us

Calciomercato

Giannetti non ha convinto, la punta granata è sotto osservazione: c’è l’interesse del Livorno

Per ogni nuovo arrivo ci deve essere un addio. Il ritornello della musica del calciomercato risuona anche negli uffici della Salernitana, obbligata a rinforzarsi a gennaio per poter puntare in alto dopo un girone d’andata concluso nell’anonimato a metà classifica. I granata hanno bisogno di un bomber da doppia cifra per potenziare un reparto che non ha convinto dopo le prime 19 gare. A deludere maggiormente è stato soprattutto Niccolò Giannetti, il volto nuovo dell’attacco che però non è riuscito a esplodere. E neanche a convincere.

Arrivato con i gradoni da titolare, Giannetti è stato subito lanciato da Ventura al centro del suo progetto tattico rispondendo con una bella doppietta in Coppa Italia e lo straordinario gol con il Pescara alla prima di campionato. Poi, però, il vuoto: solo dieci partite in totale, un solo altro gol nella sconfitta di Cittadella. Troppo poco per la punta ex Cagliari, condizionato anche da tanti infortuni. La costanza di Djuric ha fatto perdere posti in gerarchia a Giannetti (ma anche alcuni clamorosi errori sotto porta) e adesso la società granata lo ha messo sotto osservazione. Dovesse arrivare una nuova punta (ma anche due), il primo sacrificabile potrebbe essere proprio lo stesso Giannetti. Sull’attaccante classe ’91 c’è l’interesse del Livorno, ultima squadra del calciatore granata. Nello scacchiere del mercato, bisogna attendere la prima mossa per poi iniziare a muovere tutte le pedine. Quella di Giannetti potrebbe essere protagonista nel mese di gennaio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato