Connect with us

News

Gioia Bari, ritorna in C dopo un anno come Salerno Calcio. Festeggia un ex granata

Il Bari di Luigi De Laurentiis, come l’allora Salerno Calcio nella stagione 2011-2012, centra la promozione in Serie C al primo colpo vincendo il girone I del campionato di quarta serie con due giornate di anticipo. Decisivi i tre punti maturati questo pomeriggio sul campo del Troina: infatti, in virtù di questo risultato, i galletti arrivano a 75 punti in classifica, undici lunghezze in più della Turris che è stata sconfitta dal Palmese di Ivan Franceschini, intervenuto recentemente a Radio Alfa.

La società pugliese, gestita dal figlio di Aurelio De Laurentiis, Luigi, è un altro esempio di multiproprietà, curiosamente simile a quello della Salernitana, con a capo Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. Nella festa biancorossa, tifoseria gemellata a quella del Cavalluccio, vi è gioia anche per un ex granata: Samuele Neglia, classe 1991, è un prodotto delle giovanili dell’Ippocampo svolgendo l’intera trafila. Sfortunatamente non è riuscito mai ad esordire con la maglia della Salernitana. Quest’anno ha fornito un contributo importante nella formazione biancorossa, realizzando ben 9 reti e sfornando 3 assist in 30 presenze.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News