Connect with us

News

Gioia Canotto: “Grande vittoria, dimenticato il pessimo inizio. Non ricordo pericoli creati dalla Salernitana”

Ai canali ufficiali della Juve Stabia ha rilasciato alcune dichiarazioni Luigi Canotto, ex Salerno Calcio ed autore del goal che ha fissato il punteggio sul definitivo 2-0 a tempo praticamente scaduto.

L’esterno offensivo analizza il match vinto dalle Vespe: “Ci voleva una grande vittoria per far capire che squadra siamo. L’inizio negativo è un lontano ricordo. Siamo forti e compatti, sappiamo colpire al momento giusto. Il gol lo dedico alla mia ragazza che è incinta, alla mia famiglia e a tutto il pubblico presente al Menti. Abbiamo creato tanto, non ricordo sinceramente loro azioni pericolose. Il merito è solo nostro, bravi a fare una gran partita. Godiamoci questa vittoria”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News