Connect with us

News

Gioia social: Dia e Pirola festeggiano doppia cifra e primo gol in A

Il pari col Bologna ha lasciato comunque sensazioni positive ai ragazzi di Paulo Sousa. I social sono il termometro dell’umore della squadra nel giorno successivo al match. Grande felicità per Lorenzo Pirola: “Emozione indescrivibile il mio primo gol in Serie A. Grande partita di squadra che ci dà continuità. Avanti così!”. I complimenti al compagno di squadra arrivano anche da Grigoris Kastanos, alla quarta partita consecutiva giocata dal 1′: “Un altro passo vero il nostro obiettivo. Bravo Pirolo”. Anche Boulaye Dia festeggia gol e doppia cifra su Instagram.

Da vero leader parla Antonio Candreva, premiato come giocatore del mese di febbraio: “Un altro passo in avanti verso il nostro obiettivo, siamo un grande gruppo. Sfruttiamo ora al meglio la sosta”. Per Norbert Gyomber la strada è quella giusta. Pasquale Mazzocchi è uscito per un infortunio alla spalla che si spera sia meno grave del previsto. “Chi ha attraversato l’inferno non lo stupisci a parole”, ha scritto il calciatore sui social.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News