Connect with us

News

Giornata di riposo per la Salernitana, domani seduta a porte aperte a San Gregorio con un Cerci in più

Una giornata di riposo per la Salernitana. Dopo la netta vittoria sul Catanzaro, Di Tacchio e soci godranno di qualche ora di relax prima di cominciare a lavorare in vista della sfida col Lecce (qui le ultime sul Via del Mare). Oggi infatti giornata di riposo prima del ritorno in campo sul manto erboso del centro sportivo di San Gregorio Magno: seduta di allenamento prevista per le 17:30 a porte aperte.

Da domani infatti la Salernitana tornerà in ritiro nella località gregoriana dove resterà fino a sabato quando la squadra si muoverà verso Lecce o rientrerà in città se dovesse verificarsi l’ipotesi dell’inversione di campo. Fortunatamente nessuno è uscito malconcio dalla gara con il Catanzaro, ci sarà solo da gestire Cerci mentre si attende il rientro di Mantovani, ieri in tribuna con l’ex Milan e Pucino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News