Connect with us

Calciomercato

Giovani e forti, è caccia agli under. Lovato verso Bologna

Il presidente Iervolino vuole una rosa che sia un mix di calciatori esperti e giovani. Giovani sì, ma anche di qualità.

Il mandato del direttore sportivo De Sanctis è quello di cercare i profili giusti. Il primo nome è quello di Salvatore Esposito della Spal che ha recentemente anche esordito in nazionale maggiore. Il classe ’00 è assistito da Federico Pastorello, storico agente di De Sanctis e che cura anche gli interessi dei granata Radovanovic e Jaroszynski; un legame che potrebbe aiutare a battere la concorrenza della Sampdoria. In difesa il club granata segue Riccardo Calafiori, di proprietà della Roma. Il classe ’02, che ha trascorso la stagione tra i giallorossi e il Genoa (appena 12 presenze), andrebbe ad occupare la corsia mancina, ruolo dove al momento la Salernitana è scoperta. Sul ragazzo ci sono anche Cremonese e Basilea.

Salernitana che vede allontanarsi Matteo Lovato. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il difensore di proprietà dell’Atalanta si è convinto ad accettare il progetto del Bologna. Intanto il messicano Vasquez è della Cremonese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato