Connect with us

Giovanili

Giovanili: si attende Beni alla Primavera, Lombardo nello staff di Gregucci

Messo alle spalle il girone d’andata al turno dell’Immacolata, è già tempo di pensare all’inizio del 2019. La Salernitana Primavera, il cui rendimento è stato tutt’altro che felice nella prima parte di stagione, attende ancora l’allenatore dopo i ribaltoni dello scorso dicembre sulla panchina della prima squadra.

L’allenatore in pole position per prendere in mano il timone della principale squadra giovanile granata è Roberto Beni. Il tecnico di San Benedetto del Tronto è stato il vice di Stefano Colantuono fino al 19 dicembre, per poi guidare alcuni allenamenti della truppa granata nel ritiro di San Gregorio Magno dopo le dimissioni del trainer di Anzio. Sarebbe, dunque, il terzo allenatore a sedersi sulla panchina della primavera dall’inizio della stagione: i granatini hanno iniziato il campionato con Alberto Mariani (ora responsabile del settore giovanile) ed hanno chiuso il girone d’andata con Gigi Genovese, poi tornato a ricoprire il ruolo di preparatore dei portieri in prima squadra.

Il club granata deve ancora ufficializzare il roster della primavera, che andrà incontro ad inevitabili modifiche. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, dovrebbe essere Ernesto De Santis a ricoprire il ruolo di secondo di Roberto Beni, rientrando nel settore giovanile dopo la breve parentesi da collaboratore tecnico di Colantuono. Matteo Lombardo, ex-vice di Genovese sulla panchina della primavera, dovrebbe inizialmente assentarsi per motivi personali e ritornerà collaboratore tecnico di Gregucci, nello specifico sarà match analyst.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili