Connect with us

News

Giovedì test isocinetici per i granata. Visite mediche anche per rientri e nuovi arrivi

Sulla stagione 2019/2020 ancora deve calare il sipario, ma la prossima è già alle porte e la Salernitana si prepara ad affrontare i primi test. A iniziare da quelli medici: infatti giovedì 20 agosto i granata sosterranno delle prove isocinetiche presso il Centro Verrengia. Tra giovedì e domenica dovranno sottoporsi alle visite mediche anche i calciatori che non hanno chiuso la stagione a Salerno, insomma quelli che sono rientrati dai prestiti e i nuovi arrivi. Tra questi il classe 1999 Martorelli e Casasola, che torna un anno dopo il burrascoso addio a San Gregorio Magno. Ma nella giornata di domani la società potrebbe anche annunciare un altro innesto.

Per chi ha concluso la stagione alla Salernitana invece non sarà necessario ottenere l’idoneità sportiva, già certificata a giugno per poter riprendere la stagione dopo il lockdown, ma dovranno comunque passare la solita routine di esami. Poi la marcia di preparazione della Salernitana al prossimo campionato di Serie B potrà ufficialmente prendere il via.

1 Commento

1 Commento

  1. Maremma

    18/08/2020 at 21:54

    Vannucchi e Casasola sono inguardabili

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News