Connect with us

News

Giudice Sportivo 13ª giornata: Sepe raggiunge la terza sanzione

Nessuna sanzione per Nicola o per altri componenti dello staff granata. La Salernitana non ha avuto nessuna multa a carico dalle decisioni del Giudice Sportivo. I granata sono stati menzionati nel comunicato ufficiale solamente perché alcuni tifosi hanno introdotto, nello stadio, materiale pirotecnico utilizzato unicamente in Curva Sud.

Le altre decisioni

Luigi Sepe è a due ammonizioni dalla diffida. Il portiere dei granata, protagonista dell’episodio più discusso della sfida di sabato, è stato ammonito al 90′ durante il match contro la Cremonese per le proteste verso il direttore di gara dopo la realizzazione del calcio di rigore di Ciofani. Questa sanzione si aggiunge a quelle precedentemente ottenute contro la Lazio, la scorsa giornata, al 95′, e contro la Juventus al 72′: in entrambi i casi avvennero per perdita di tempo. Federico Fazio ha raggiunto quota due sanzioni: il difensore argentino è stato ammonito all’8′ a causa di un fallo commesso su Tsadjout durante un occasione pericolosa dei grigiorossi.

Guardando in casa di altre squadre, il grande assente della prossima giornata sarà Giroud. L’attaccante dei rossoneri è stato espulso per doppia ammonizione per essersi tolto la maglia dopo il gol decisivo, nei minuti finali della partita, contro lo Spezia: il Milan non lo avrà a disposizione, insieme a Theo Hernandez in diffida, per la sfida contro la Cremonese. L’Hellas Verona, invece, non avrà a disposizione Giangiacomo Magnani, espulso durante la sfida contro il Monza, per il match contro la Juventus. Fuori anche Mehdi Leris, entrato in diffida, per il match della Sampdoria contro il Torino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News