Connect with us

News

Giudice Sportivo 15ma: mercoledì Monza senza Fossati

Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia si è pronunciato dopo il quindicesimo turno, quattro i calciatori fermati: Stavropoulos (Reggina), Terranova (Cremonese), Castagnetti (Cremonese) e Fossati (Monza). Il centrocampista ex Milan, ammonito ieri contro la Cremonese, quindi non ci sarà per la sfida di mercoledì contro la Salernitana. I granata Di Tacchio e Lopez salgono rispettivamente alla sesta e alla terza sanzione.

a) CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
STAVROPOULOS Dimitrios (Reggina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.000,00
TERRANOVA Emanuele (Cremonese): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quinta sanzione).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CASTAGNETTI Michele (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FOSSATI Marco Ezio (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News