Connect with us

News

Giudice Sportivo 16ma, fermato Daniliuc per un turno

Come ampiamente previsto, il giudice sportivo ha fermato Flavius Daniliuc per un turno. Il difensore austriaco era diffidato ed è stato ammonito contro il Torino, dunque salterà la trasferta di Bergamo.

Le altre decisioni

Ben 10mila euro di multa alla Sampdoria per cori insultanti di matrice territoriale dei propri tifosi nei confronti di quelli del Napoli, 8mila alla Lazio “per coro becero dei propri tifosi nei confronti di altra tifoseria” e 5mila al bologna per lancio di oggetti in campo. Fermati per un turno anche Lazzari (Lazio), Rincon (Sampdoria), Medel e Dominguez (Bologna), Ibanez (Roma), Tonali (Milan), Sernicola (Cremonese).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News