Connect with us

News

Giudice Sportivo 19ma: stop a Casasola, fermati anche due giocatori della Reggina

Come ampiamente prevedibile, il Giudice Sportivo della Lega B ha squalificato per un turno Tiago Casasola, che era diffidato e col Pescara è stato ammonito. L’argentino salterà la sfida contro la Reggina di lunedì, mentre su sponda amaranto Baroni dovrà rinunciare per lo stesso motivo al centrocampista Crisetig e all’esterno sinistro Di Chiara. Di seguito le altre sanzioni disciplinari nel comunicato emesso dopo la disputa della diciannovesima giornata.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BERRA Filippo (Pordenone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CORSI Angelo (Cosenza): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BENEDETTI Simone (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CAMPORESE Michele (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CASASOLA Tiago Matias (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CRISETIG Lorenzo (Reggina): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
DI CHIARA Gian Luca (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
HAAS Nicolas (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PERTICONE Romano (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PROIA Federico (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SPALEK Nikolas (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
TACHTSIDIS Panagiotis (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VARONE Ivan (Reggiana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DIRIGENTI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: MARULLA Kevin (Cosenza): per avere, al 23° del primo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato con veemenza una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

OPERATORI SANITARI
ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA: EVANGELISTI Matteo (Spal): per avere, al 48° del secondo tempo, rivolto un’espressione ingiuriosa agli Ufficiali di gara

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News