Connect with us

News

Giudice sportivo 20ma: multe a Lecce e Salernitana. Un granata in diffida

Lecce e Salernitana sono state multate dal giudice sportivo della Serie A dopo la disputa della ventesima giornata di campionato. Per il club granata l’ammenda è di 5mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel settore occupato dalla tifoseria avversaria due bottigliette di plastica, senza colpire nessuno”. Da segnalare l’ingresso nell’elenco dei diffidati di Domagoj Bradaric, giunto al quarto cartellino giallo.

Le altre decisioni

Ammenda anche per il sodalizio salentino (8mila euro), “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel settore occupato dalla tifoseria avversaria due bottigliette di plastica, senza colpire nessuno, e per avere inoltre lanciato sul recinto di gioco due petardi e altrettanti bengala”. In massima serie multe anche per Napoli (10mila euro a causa dei propri tifosi “disturbatori” con laser), Cremonese (4mila euro) e Bologna (3mila). Quanto alle sanzioni sui singoli, squalificati per una giornata Gyasi (Spezia), Sensi (Monza) e il preparatore dei portieri Nuno Santos (Roma).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News