Connect with us

News

Giudice Sportivo 25ma: Mora (Spal) salta la Salernitana

La Spal dovrà fare a meno dell’esperto centrocampista Luca Mora in occasione del match di martedì sera all’Arechi per il turno infrasettimanale. Il calciatore estense è stato infatti espulso nell’ultimo turno contro la Reggina, peraltro rimediando due ammonizioni nel giro di pochi minuti a inizio partita. Nessuna sanzione a carico di tesserati della Salernitana. Spicca poi la squalifica e l’ammenda per il direttore sportivo dell’Ascoli, Ciro Polito.

Di seguito le altre decisioni disciplinari del giudice sportivo dopo la disputa della sesta giornata di ritorno del campionato di serie B

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE: CARNESECCHI Marco (Cremonese): per comportamento non regolamentare in campo (Seconda sanzione); per avere, al 44° del secondo tempo, proferito un’espressione blasfema.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00: MORA Luca (Spal): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: VALERI Emanuele (Cremonese): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BARISON Alberto (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BRIGHENTI Nicolo (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KASTANOS Grigoris (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MAZZITELLI Luca (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
PASINI Nicola (L.R. Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ROHDEN Marcus Christer (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DIRIGENTI
ESPULSI
SQUALIFICA A TUTTO L’8 MARZO 2021 ED AMMENDA DI € 1.500,00: POLITO Ciro (Ascoli): per avere, al termine del primo tempo, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, affrontato l’Arbitro con atteggiamento intimidatorio e rivolto al medesimo espressioni offensive

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News