Connect with us

News

Giudice Sportivo 25ma, Piatek entra in diffida

Krzysztof Piatek entra nell’elenco dei diffidati. L’ammonizione rimediata dal polacco contro la Sampdoria lo pone a rischio squalifica al prossimo cartellino giallo e va a fare compagnia a Vilhena e Bradaric.

Le decisioni

Il giudice sportivo non ha adottato altre decisioni relativamente alla Salernitana. Per quanto concerne le altre sanzioni, da segnalare i due turni di stop a Moise Kean (Juventus), una giornata invece a Reca e Marchetti (Spezia), Cristante (Roma), Marusic (Lazio). Multato il club biancoceleste per ben 15mila euro per lancio di petardi e bottigliette di plastica nel recinto della tifoseria avversaria, lancio in campo di petardi e cori beceri a fine partita nei confronti dei tifosi avversari. Ammende di 10mila euro alla Juventus per lancio di oggetti e petardi da parte dei propri tifosi, di 8mila alla Roma per il medesimo motivo, 4mila alla Cremonese (lancio di oggetti, fumogeni e un accendino in campo) e allo Spezia, 3mila al Napoli (lancio di una bottiglietta di plastica nel settore dei tifosi avversari).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News