Connect with us

Serie B

Giudice Sportivo 27ma, Sampirisi (Crotone) salta l’Arechi. Lopez-Mantovani in diffida

Walter Lopez e Valerio Mantovani entrano in diffida, dopo i rispettivi cartellini gialli rimediati domenica allo stadio Curi di Perugia. I due vanno a far compagnia nell’elenco di coloro che rischiano la squalifica ai centrocampisti Minala e Akpa Akpro, al difensore Pucino e all’attaccante Jallow. Parimenti, va sottolineato il turno di squalifica inflitto al difensore Mario Sampirisi del Crotone che, dunque, non potrà scendere in campo domenica contro la Salernitana all’Arechi, dopo l’espulsione di Padova. Queste le sanzioni rilevanti che emergono dal comunicato del giudice sportivo dopo la disputa della giornata di campionato numero 27. Di seguito le altre decisioni:

 

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA: GANZ Simone Andrea (Ascoli): per avere, al 43° del secondo tempo, spinto un avversario facendolo cadere a terra, successivamente calpestava volontariamente la schiena del medesimo.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: DA CRUZ Alessio Sergio (Spezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. MAGGIO Christian (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. SAMPIRISI Mario (Crotone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. UMAR Sadiq (Perugia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: CISTANA Andrea (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). FRARE Domenico (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MARRAS Manuel (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). SALVI Alessandro (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). SETTEMBRINI Andrea (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). VOLTA Massimo (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B