Connect with us

News

Giudice sportivo 29ma: Lassana e Schuurs fermati, multa alla Salernitana

La squalifica di Lassana Coulibaly era nell’aria, il centrocampista salterà la trasferta di Torino. Ammonito contro l’Inter, il maliano era diffidato. Nelle file dei piemontesi, per lo stesso motivo, domenica non potrà scendere in campo Schuurs.

Le altre decisioni

Dopo la disputa della giornata di campionato numero 29, il giudice sportivo ha inteso punire anche la società Salernitana con un’ammenda di 5.000€ per “avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, lanciato all’indirizzo di un Assistente, alcuni oggetti di varia natura, senza colpirlo”. Stesso dicasi per la Lazio ma con ammenda diversa, 2.000€ per “avere suoi sostenitori lanciato un petardo nel recinto di gioco”. Salgono a due, invece, le sanzioni per Hans Nicolussi Caviglia dopo il giallo al 70′ nella sfida di venerdì contro l’Inter. Oltre a Lassana Coulibaly per la Salernitana e a Perr Schuurs del Torino, sono diffidati anche Simone Bastoni dello Spezia, Matteo Bianchetti della Cremonese, Alex Sandro della Juventus, Giangiacomo Magnani e Miguel Veloso dell’Hellas Verona, Tanguy Ndombele del Napoli e Riccardo Orsolini del Bologna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News