Connect with us

Serie B

Giudice Sportivo 30ma, nessun provvedimento a carico dei granata

Nessun provvedimento disciplinare a carico di tesserati della Salernitana al termine della trentesima giornata di campionato da parte del Giudice Sportivo. Stesso discorso per quanto concerne il Lecce, prossimo avversario. non ci sono state ammonizioni pesanti, volte cioè a far entrare ulteriori elementi granata nell’elenco dei diffidati che allo stato attuale comprende sei nomi (Aya, Tutino, Djuric, Coulibaly, Jaroszynski e Kiyine). Di seguito le decisioni nel comunicato odierno del Giudice Sportivo:

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ARMELLINO Marco (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CHANCELLOR CEDENO Jhon Carlos (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DIONISI Federico (Ascoli): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
MAZZOCCHI Pasquale (Venezia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

DIRIGENTI
ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA: MILANA Manuel (Frosinone): per avere, al 23° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, indirizzato espressioni offensive agli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B