Connect with us

News

Giudice sportivo 31ma, un turno di stop a Bogdan

Come previsto, il giudice sportivo ferma per un turno Luka Bogdan dopo il rosso diretto rimediato ieri a Lecce. Il difensore croato salterà la gara di lunedì contro il Frosinone “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”. Nessuna ammonizione ieri a carico dei giocatori della Salernitana, che dunque conserva l’alto numero di diffidati (Coulibaly, Tutino, Djuric, Jaroszynski e Kiyine, oltre all’indisponibile Aya).

Di seguito le altre decisioni disciplinari prese al termine della 31ma giornata del campionato cadetto:
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
INGROSSO Gianmarco (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MEGGIORINI Riccardo (L.R. Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VANDEPUTTE Jari (L.R. Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News