Connect with us

News

Giudice Sportivo 34ma: stop per Bronn, squalifica anche per un atalantino

Paulo Sousa dovrà fare a meno di Dylan Bronn per Salernitana-Atalanta. Il difensore tunisino era diffidato ed è stato ammonito ieri, dovrà scontare quindi un turno di squalifica. Stop anche per l’esterno dell’Atalanta Joakim Maehle, diffidato ed ammonito contro la Juventus; non ci sarà quindi all’Arechi. L’elenco diffidati per la Salernitana comprende Pirola, Gyomber, Vilhena, Piatek e Daniliuc.

L’Atalanta dovrà pagare una multa salatissima di 10mila euro, per lancio di oggetti in campo e cori contro l’arbitro da parte dei tifosi. La società bergamasca avrà anche la curva nord chiusa nel prossimo match casalingo, a causa dei cori contro Dusan Vlahovic. Gli altri squalficati al termine della 34^ giornata sono Agudelo (Spezia), Posch (Bologna) e Thiaw (Milan).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News