Connect with us

News

Giudice Sportivo 36ma: un turno di stop per due granata

Entrambi diffidati ed entrambi ammoniti ieri, Gyomber e Daniliuc sono stati quindi appiedati dal giudice sportivo. Paulo Sousa dovrà rinunciare a due pedine importanti della retroguardia granata in vista del match di sabato contro l’Udinese all’Arechi.

Out Udogie

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno anche Roberto Gagliardini dell’Inter, Riccardo Orsolini del Bologna, Ruan Tressoldi del Sassuolo, Filippo Bandinelli e Fabiano Parisi dell’Empoli, Luca Caldirola del Monza, Eljif Elmas del Napoli e Destiny Udogie dell’Udinese: l’esterno non sarà quindi all’Arechi. Entra in ammonizione con diffida (quarta sanzione) Boulaye Dia mentre è alla prima sanzione “Memo” Ochoa. Squalificato invece Michelangelo Rampulla, preparatore dei portieri granata, “per avere al 49° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale”.

Società

Passando alle società, ammenda di 7mila euro alla Cremonese a causa del lancio di due bangala e un fumogeno sul terreno di gioco da parte dei propri sostenitori; 4mila euro al Lecce e 2mila euro alla Juventus per lancio di petardi da parte dei rispettivi tifosi e 3mila euro al Torino a causa di cori razzisti lanciati dai tifosi granata verso la dirigenza avversaria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News