Connect with us

News

Giudice Sportivo 37ma: granata multati, pericolo giallo per Kastanos

La Lega Serie A ha pubblicato questo pomeriggio le decisioni del Giudice Sportivo riguardo ciò che è successo nel corso del penultimo turno di campionato. La Salernitana è presente sia nella lista delle squadre multate che in quella delle squadre con giocatori che non parteciperanno al prossimo turno.

L’ammenda

La società di Iervolino, come si legge dal comunicato, dovrà pagare 3mila euro di ammenda per “avere suoi sostenitori, al 43′ del primo tempo, lanciato due fumogeni sul terreno di giuoco che costringevano l’Arbitro ad interrompere la gara per circa 30 secondi”. Inoltre, Paulo Sousa non avrà a disposizione per la partita di sabato contro la Cremonese Vilhena “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione)”.

Pericolo giallo

C’è poi da sottolineare l’ingresso in diffida di Grigoris Kastanos, giunto al quarto giallo stagionale: in caso di nuovo cartellino salterebbe la prima giornata del prossimo torneo, ragione per cui il cipriota andrà probabilmente in panchina allo Zini e non sarà utilizzato per non rischiare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News