Connect with us

News

Giudice sportivo 6^ giornata: stangato Paganini (che salta la Salernitana), squalificato anche team manager del Frosinone

Al termine del sesto turno del campionato cadetto, il Giudice Sportivo non ha inflitto alcuna sanzione ai calciatori della Salernitana viste le sole tre ammonizioni rimediate in quel di Livorno da Firenze, Jaroszynki e Djuric. Per la gara interna di domenica contro il Frosinone tornerà invece disponibile Sofian Kiyine che ha scontato il turno di stop comminatogli dopo il doppio giallo rimediato nella sfida contro il Chievo.

Sono, invece, tre le giornate di squalifica comminate a Luca Paganini. Il calciatore avrebbe saltato sicuramente la sfida con i granata in quanto espulso nel finale di match con il Cosenza. Il centrocampista è stato stangato dal Giudice Sportivo per “avere, al 50° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di espulsione, rivolto espressioni ingiuriose al Direttore di gara”. Non solo Paganini, salterà la sfida dell’Arechi anche il team manager del Frosinone Manuel Milana per “avere, al 42° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica contestato l’operato arbitrale con atteggiamento irrispettoso; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Morderanno il freno nella settima giornata di campionato i calciatori Benedetti (Pisa), Chiaretti e Strizzolo (Pordenone) e Cissè (Juve Stabia), tutti fermati per una sola giornata

Di seguito le altre decisioni del Giudice Sportivo:

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
PAGANINI Luca (Frosinone): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 50° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di espulsione, rivolto espressioni ingiuriose al Direttore di gara.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BENEDETTI Simone (Pisa): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CHIARETTI COSSENZO Lucas (Pordenone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CISSE Karamoko (Juve Stabia): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
STRIZZOLO Luca (Pordenone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

ALLENATORI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
OCCHIUZZI Roberto (Cosenza): per avere, al 42° del primo tempo, assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti di un dirigente della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

DIRIGENTI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
MILANA Manuel (Frosinone): per avere, al 42° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica contestato l’operato arbitrale con atteggiamento irrispettoso; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News