Connect with us

Serie B

Giudice Sportivo 7ma, nessuna sanzione per i granata: 3 gialli per Casasola e Di Tacchio

Nessuna sanzione disciplinare per i tesserati della Salernitana nel comunicato del giudice sportivo in seguito alla disputa della settima giornata di campionato. Da segnalare il raggiungimento della terza ammonizione per Casasola e Di Tacchio: alla prossima entreranno in diffida.

Di seguito le altre decisioni del giudice sportivo:

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE
PAOLUCCI Andrea (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per avere volontariamente colpito il pallone con le mani, impedendo la segnatura di una rete.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00
INGROSSO Gianmarco (Cosenza): per avere, al 43° del secondo tempo, rivolto espressioni insultanti ad un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Assistente.

ALLENATORI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: ZUCCHER Marco (L.R. Vicenza): per avere, al 38° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale.

DIRIGENTI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: MAGALINI Giuseppe (L.R. Vicenza): per avere, al 38° del primo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale; infrazione rilevata da un Assistente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B