Connect with us

Giovanili

Giudice Sportivo Coppa Italia Primavera: due squalificati tra i ragazzi di Fusco

La Lega B ha pubblicato le decisioni, riguardo i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Primavera, del Giudice Sportivo Alessandro Zampone.

La Salernitana Primavera è uscita dalla competizione dopo la sconfitta di mercoledì nel derby contro il Napoli per 4-1 (Clicca qui per leggere l’articolo). Mario Perrone e Ciro Scognamiglio sono stati puniti per via delle due espulsioni rimediate durante il match. Entrambi sono stati squalificati.

La decisione

Mario Perrone, capitano della squadra di Fusco, ha ricevuto l’espulsione diretta al terzo minuto della seconda frazione di gioco ed è stato squalificato (squalifica valida solo per la competizione) per una gara. Infatti, il difensore è stato mandato anticipatamente dal Sig. Centi negli spogliatoi per aver commesso un fallo, che porterà al rigore sbagliato da Sahli, da ultimo uomo ai danni di Russo. Il calciatore granata, oltre a questa squalifica che sconterà eventualmente nella prossima edizione della competizione, ritornerà in campo in campionato solamente il 5 novembre, per la sfida contro il Monopoli, per via della ulteriore squalifica di tre giornate rimediata dopo l’espulsione ottenuta durante il match contro il Cosenza (Clicca qui per leggere articolo).

Ciro Scognamiglio, proprio come il capitano della Primavera, dovrà saltare il prossimo match della competizione. Infatti, il terzino granata è stato espulso per aver tolto il pallone, ormai all’interno della rete, con le mani. Il gesto è stato commesso al 38′ del secondo tempo sul risultato di 3-1 ed ha portato al secondo rigore di giornata per i partenopei parato da Sorrentino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili