Connect with us

News

Giudice Sportivo 2^giornata, due turni a Perez dopo il rosso contro i granata

Due giornate di squalifica a Nehuen Perez, calciatore dell’Udinese protagonista del fallo intenzionale da tergo su Pasquale Mazzocchi domenica pomeriggio alla Dacia Arena. Il giudice sportivo si è pronunciato, dopo la chiusura della seconda giornata, punendo con lo stop di due partite il giocatore bianconero, espulso con rosso diretto contro i granata.

Nessuna sanzione a carico dei tesserati dell’ippocampo, che contro la Sampdoria ritroverà in panchina il team manager Sasà Avallone. Il dirigente ha infatti scontato i due turni di squalifica inflittigli alla fine dello scorso campionato. Per il resto, da segnalare i 5mila euro di multa all’Atalanta (“Coro becero dei suoi tifosi contro un calciatore avversario”). Gli altri giocatori squalificati in Serie A per il prossimo match sono Luperto (Empoli) e Orsolini (Bologna). Un turno di stop anche all’allenatore Paolo Zanetti (Empoli).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News