Connect with us

Giovanili

Giudice Sportivo Primavera: Perrone e mister Procopio saltano la Ternana

Una giornata di squalifica per il difensore Mario Perrone, giunto alla quinta ammonizione stagionale, e per l’allenatore Gianluca Procopio. La Primavera della Salernitana affronterà la prossima gara di campionato (sabato mattina alle 11 al campo Volpe contro la Ternana) senza il tecnico, espulso a Frosinone nel match perso 3-2 lo scorso weekend. La squalifica per Procopio, nel dettaglio, arriva “per avere, al 41° del primo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato reiteratamente e con veemenza l’operato arbitrale; infrazione rilevata da un Assistente”.

Di seguito i risultati dell’11ma giornata del girone B del campionato Primavera 2 e la classifica aggiornata:

Cosenza-Lazio 1-2
Frosinone-Salernitana 3-2
Pisa-Perugia rinviata per impraticabilità campo
Reggina-Benevento 1-3
Spezia-Ascoli 2-1
Ternana-Cesena 1-1

Classifica: Lazio 23; Cesena 22; Frosinone 20; Spezia 19; Benevento 18; Perugia 16; Cosenza e Pisa 13; Ascoli 12; Crotone 11; Salernitana 9; Ternana 6; Reggina 5.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili