Connect with us

Giovanili

Giudice Sportivo Primavera, Salernitana multata: “Dirigente non collaborativo”

Settimana di multe per la Salernitana, non solo quella di 2mila euro comminata dal Giudice Sportivo competente sul campionato di Serie B (clicca qui per leggere l’articolo). Al club granata ieri è arrivata anche un’ammenda di ulteriori mille euro notificata sul comunicato del Giudice Sportivo del campionato Primavera 2, l’avvocato Luca Lo Giudice.

La multa, nello specifico, arriva al club granata “per avere, prima dell’inizio della gara, il dirigente accompagnatore ufficiale assunto un atteggiamento non collaborativo nei confronti dell’Arbitro per la corretta compilazione dell’elenco di gara che causava un ritardo di circa diciotto minuti nell’inizio della gara”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili