Connect with us

News

Giudice sportivo ritorno playout: gomitata a Modolo, Minala si becca tre giornate

Praticamente 75 minuti in dieci per la Salernitana, il rosso sventolato a Joseph Minala poteva compromettere la salvezza, ma per fortuna così non è stato. Acqua passata dopo le scuse, tre giornate di squalifica che hanno un sapore meno amaro. Questa è stata la decisione del Giudice Sportivo nei confronti del camerunense per la gomitata rifilata a Modolo alla fine del primo tempo della sfida del Penzo. E’ stata multato anche il Venezia per “l’ingresso nel recinto di giuoco di un proprio tesserato, non inserito nella distinta di gara, che assumeva un atteggiamento minaccioso nei confronti dei componenti la panchina aggiuntiva della squadra avversaria”. 3000 euro l’ammenda.

Di seguito la nota ufficiale:

a) SOCIETA’
Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. VENEZIA a titolo di responsabilità oggettiva, per aver consentito, al 39° del primo tempo, l’ingresso nel recinto di giuoco di un proprio tesserato, non inserito nella distinta di gara, che assumeva un atteggiamento minaccioso nei confronti dei
componenti la panchina aggiuntiva della squadra avversaria.

b) CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
MINALA Joseph Marie (Salernitana): per avere, al 45° del primo tempo, colpito violentemente un calciatore avversario con una gomitata allo stomaco.

CALCIATORI NON ESPULSI
PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO
AMMONIZIONE
PRIMA SANZIONE
BOCALON Riccardo (Venezia)
FLORA PIMENTA Alexandre Migue (Venezia)
SCHIAVONE Andrea (Venezia)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News