Connect with us

News

Giudice Sportivo, si allunga la lista dei diffidati in casa Salernitana. Nessuna sanzione per il Cosenza

Nessun squalificato per la Salernitana, altrettanto per il Cosenza. Saranno otto gli atleti a mordere il freno nel turno post-natalizio: tra questi Gerbo, espulso all’Arechi nella sfida che ha visto il successo dei granata sul Foggia, Sabbione, l’ex Trevisan, la promessa Tonali, oltre che Romagnoli, Settembrini, Siega e Diamanti. Tuttavia, per la formazione allenata dal neo-tecnico Gregucci, si allunga la lista dei diffidati: a Di Tacchio e Akpa si aggiungono le new-entry Migliorini e Castiglia. Schiavi ha ottenuto il terzo giallo. Multa per l’Ascoli (5mila euro), nessuna sanzione pecunaria per le tifoserie di Salernitana e Foggia.

Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo:

SOCIETA’
Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. ASCOLI per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, mentre un Assistente effettuava il controllo delle reti, lanciato del liquido che lo attingeva in più parti del corpo.

CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
GERBO Alberto (Foggia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
SABBIONE Alessio (Carpi): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
DIAMANTI Alessandro (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ROMAGNOLI Simone (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SETTEMBRINI Andrea (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SIEGA Nicholas (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
TONALI Sandro (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
TREVISAN Trevor (Padova): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (QUARTA SANZIONE)
CASTIGLIA Luca (Salernitana)

TERZA SANZIONE
SCHIAVI Raffaele (Salernitana)

PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPO
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (QUARTA SANZIONE)
MIGLIORINI Marco (Salernitana)

ALLENATORI
AMMONIZIONE CON DIFFIDA
DEI David (Cremonese): per avere, al 29° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato platealmente una decisione arbitrale.

DIRIGENTI
AMMONIZIONE CON DIFFIDA
GAUDENZI Francesco Maria (Perugia): per avere, al 9° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News