Connect with us

News

Gol più bello della 18^ giornata: anche Kiyine e Djuric in lizza per il titolo

Quattro gol di cui tre di pregevole fattura. Ieri, nel match contro il Pordenone, i tifosi granata hanno goduto di un vero e proprio spettacolo grazie alle doppiette di Milan Djuric Sofian Kiyine, senza ombra di dubbio i migliori in campo della contesa.

I due marcatori granata sono stati acclamati dal pubblico e uno di loro potrebbe essere l’autore del gol più bello della giornata. Il destro dalla distanza del bosniaco e il tiro a giro del marocchino sono stati selezionati come due dei quattro gol più belli della 18^ giornata di campionato dalla Lega B che come ogni settimana andrà a premiare la rete più bella del turno.

In lizza con i due granata ci sono Cavion dell’Ascoli per la spettacolare girata al volo nell’1-0 dell’Ascoli sul Pisa e Galano del Pescara, a segno sul campo del Livorno con un velenoso sinistro dal limite dell’area.  A scegliere il vincitore saranno i tifosi che, sul canale Instagram della Lega B, potranno votare tra 4 opzioni a partire da adesso e per 24 ore. Domani quindi sarà svelato il nome del vincitore di questo turno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News