Connect with us

News

Felicità Gondo: “Tre punti vitali, bellissimo segnare nel finale. Voglio migliorare ancora”

Al termine di un pirotecnico Salernitana-Crotone ai microfoni di Dazn ha parlato il man of the match Cedric Gondo, decisivo con una doppietta: “Dovevamo vincere assolutamente, era importante per rialzarci e lo abbiamo dimostrato fino alla fine. E’ stata una bella serata per la squadra e per me, abbiamo lottato e portato a casa il risultato che era la cosa fondamentale dopo un periodo difficile con due sconfitte di fila. Dobbiamo sempre giocare così per mandare segnali ai tifosi. Noi siamo sempre stati un gruppo compatto, le partite si vincono e si perdono, fa parte del calcio. Il campionato è lungo e pensiamo partita dopo partita e vedremo dove arriveremo. Questo risultato ci dà forza per proseguire nel nostro percorso”.

La punta ex Rieti ha parlato nel post ai microfoni di OttoChannel: “Un’emozione bellissima segnare, all’ultimo ancor di più. Il gol è servito per i tre punti che erano la cosa più importante. La rete annullata con l’Ascoli è acqua passata, dovevamo rimboccarci le maniche e fare meglio, così è stato. Dopo Cittadella non so cosa sia successo con i tifosi in aeroporto, non c’ero. A noi il mister ci ha fatto notare gli errori e cosa potevamo fare in più. La settimana è stata importante per lavorare bene e stasera si è visto. Non abbiamo mai mollato. Sapevamo cosa volevamo e su cosa lavorare. Non ho visto cosa è successo con Lamin, pensavo a festeggiare. Ci siamo ripresi, piano piano daremo il massimo. Io voglio crescere e migliorare ancora”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News