Connect with us

News

Gondo e Ranieri travolti dall’affetto del popolo granata: “Tifoseria spettacolare”

Non saranno stati i 6mila dell’Olimpico, ma i circa 100 tifosi che oggi hanno raggiunto lo store ufficiale della Salernitana in piazza Caduti Civili di Guerra per incontrare Luca Ranieri e Cedric Gondo hanno fatto sentire tutto il loro calore a calciatori scelti per un “meet and greet” a tinte granata. Un modo per avvicinarsi ai supporter, di ogni età, in un momento particolare per i risultati e – soprattutto – per le vicende societarie.

Gondo e Ranieri incontrano i tifosi

Arrivati con più di un’ora di ritardo dopo la doppia seduta d’allenamento di oggi, difensore e attaccante granata hanno toccato con mano l’entusiasmo e l’amore della torcida granata, tra autografi e selfie. C’è anche stato un piccolo tifoso che ha deciso di festeggiare il suo compleanno spegnendo una simbolica candelina in compagnia dei due giocatori. “Sono bei momenti” ha commentato Gondo, il quale non si sbilancia in promesse sui gol da realizzare per raggiungere la salvezza: “Posso solo dire che ce la metterò tutta, da qui alla fine le partite saranno tutte importanti”. Parole a cui fanno eco quelle di Ranieri, capace di trasformare in applausi i fischi piovuti dagli spalti in occasione della presentazione all’Arechi: “Con il lavoro cercheremo di conquistare sempre più applausi. I tifosi sono uno spettacolo, basta vedere quanta gente c’è oggi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News