Connect with us

News

Gondo in forte dubbio per il Pisa ma Djuric sta bene, si ferma anche Bogdan

Si avvicina la sfida col Pisa e Fabrizio Castori resta in ansia per Cedric Gondo. Anche oggi l’attaccante ivoriano ha lavorato a parte a causa del risentimento all’adduttore destro registrato giorni fa alla ripresa degli allenamenti (clicca qui per leggere l’articolo). A questo punto la presenza dell’ex Rieti per la sfida di sabato diventa tutt’altro che sicura.

Allo stesso tempo Milan Djuric è rientrato regolarmente in gruppo dopo gli impegni con la ritrovata maglia della Bosnia e sarà a completa disposizione di Castori per la sfida col Pisa. L’ex Cesena farà coppia con Tutino nel 4-4-2 immaginato dal tecnico di Tolentino.

Acciacchi in attacco ma non solo: anche Luka Bogdan non è al meglio. Il difensore croato, alle prese con un un risentimento muscolare all’adduttore sinistro, si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia. Le sue condizioni saranno valutate domani quando i granata sosterranno la seduta di rifinitura (ore 15) prima della conferenza stampa via Zoom di Fabrizio Castori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News