Connect with us

Calciomercato

Grana Simy, il nigeriano aspetta un’offerta: sirene dalla Turchia

Morgan De Sanctis deve risolvere il nodo Simy. In ritiro è arrivata la definitiva bocciatura per il nigeriano da parte di Nicola. La società lo ha messo quindi sul mercato ma piazzare l’ex Crotone sarà complicato.

A Simy si erano interessate prima il Bari e poi la Reggina; in particolare i biancorossi avevano provato ad intavolare una trattativa con la Salernitana. La difficoltà in questo momento risiede nel fatto che la punta non vorrebbe scendere di categoria e aspetta un’offerta economica importante visto che in granata ha uno stipendio alto. La Salernitana, da par suo, pur di lasciarlo partire sarebbe anche disposta a coprire parte dell’ingaggio. Nelle ultime ore si sono fatte avanti l’Ascoli e un paio di squadre turche. Queste ultime avrebbero i mezzi economici per ristorare anche il cavalluccio che ha pagato il cartellino di Simy circa 6 milioni di euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato