Connect with us

News

Granata a caccia dei primi punti al “Meazza”: le probabili formazioni di Inter-Salernitana

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; dzeko, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi. A disp.: Handanovic, Bellanova, Dimarco, De Vrij, D’Ambrosio, Gagliardini, Mkhitaryan, Carboni, Correa.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Lovato; Candreva, L. Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. All. D. Nicola. A disp.: De Matteis, Fiorillo, Bradaric, Bronn, Motoc, Pirola, Sambia, Bohinen, Capezzi, Iervolino, Bonazzoli, Botheim, Valencia.

ARBITRO: Sacchi (Sez. Macerata).

ASSISTENTI: Rossi e Di Gioia.

IV UOMO: Piccinini.

VAR: Marini. AVAR: Giallatini.

DIRETTA TV: DAZN e SKY.

____________________________________________________________________________________________________________________

Il lunch match della decima giornata è alla “Scala del calcio” tra Inter e Salernitana. I granata di Nicola hanno il compito di dare continuità al successo col Verona e riscattare i dieci schiaffi subiti dai neroazzurri nella passata stagione, in particolare quelli della sfida di ritorno proprio col tecnico piemontese in panchina. La storia racconta che la Salernitana non ha mai fatto punti in casa dell’Inter.

Dopo le fatiche di Coppa, invece, con un pareggio che ha tenuto a distanza il Barcellona, Simone Inzaghi potrebbe optare per un minimo di turnover senza rinunciare alla coppia offensiva titolare, vista l’indisponibilità di Lukaku.

Salernitana in campo col 3-5-2, dove mancherà Fazio ancora non al meglio, che si aggiunge alla lista degli infortunati di cui fa parte anche Maggiore. Davanti a Sepe agiranno Gyomber, Daniliuc e Lovato. Vista la squalifica di Radovanovic, per il ruolo di regista in rampa di lancio Kastanos, ai cui lati Nicola dovrebbe schierare Lassana Coulibaly e Vilhena; confermati gli esterni, Candreva a destra e Mazzocchi a sinistra. In avanti Dia e Piatek con l’ex Bonazzoli che partirà dalla panchina insieme a Bohinen che ha ritrovato la gioia della convocazione.

Tra i padroni di casa probabile 3-5-2 con Onana tra i pali, difesa formata da Skriniar, Acerbi e Bastoni con De Vrij inizialmente in panchina. In mediana mancherà Brozovic ed allora spazio all’ex Empoli Asslani, a cui lati agiranno Barella e Calhanoglu. Dumfries e Gosens saranno gli esterni con la temibile coppia gol Lautaro-Dzeko.

Arbitra Sacchi della Sezione di Macerata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News