Connect with us

Calciomercato

Granata a caccia dell’esterno: concorrenza del Torino per due obiettivi di mercato

La Salernitana è sempre a caccia di un esterno che sappia giocare su entrambe le fasce. Se gli infortuni di Sepe e Maggiore hanno visto un rapido intervento sul mercato (con Ochoa e Nicolussi Caviglia), il lungo stop di Pasquale Mazzocchi (il primo in ordine di tempo) non ha ancora prodotto operazioni in entrata, anche se i nomi sul taccuino di De Sanctis sono tanti.

Atalanta-Salernitana rappresenterà in questo senso l’ultimo assalto a Nadir Zortea, classe 1999 che vivrebbe la sua seconda avventura in granata. Nome già sondato qualche settimana fa, ma con richiesta alta degli orobici per il prestito oneroso (1 milione come scrive “Il Mattino” oggi in edicola). Parlare di persona al “Gewiss” potrebbe convincere i lombardi a ridurre la richiesta per i 6 mesi all’Arechi, ma sullo sfondo c’è il Torino che potrebbe accettare le condizioni e assicurarsene le prestazioni. Sullo sfondo il resto della lista di De Sanctis: Birindelli del Monza, Ebosele dell’Udinese e Tripaldelli della Spal.

Sfuma Hadjam

Altro nome nel mirino di Morgan De Sanctis era quello di Jaouden Hadjam del Paris FC, serie B francese. Il classe 2003 è nel giro dell’Under 20 francese ed era assistito da Federico Pastorello prima di cambiare agente. Adesso, nelle vesti di semplice intermediario, Pastorello lo aveva proposto alla Salernitana, ma il giocatore è ad un passo dal firmare un contratto pluriennale con il Nantes (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato