Connect with us

News

Granata ai Mondiali: vince la Polonia del subentrato Piatek

Krzysztof Piatek ha raggranellato contro l’Arabia Saudita i suoi primi minuti ai Mondiali. L’attaccante della Salernitana, che non aveva trovato spazio nella sfida contro il Messico, è subentrato oggi pomeriggio ad Arek Milik al 71′ sul risultato di 1-0. Rimanendo in ambito Serie A, la rete del vantaggio dei polacchi è stata siglata da Zielinski. Dopo l’ingresso dell’attaccante granata, la Polonia ha trovato la rete del definitivo 2-0 con Robert Lewandowski, all’82’, che ha sfruttato un errore di Al Malki.

La prestazione

Durante il suo match, Piatek ha avuto anche alcune occasioni per timbrare il cartellino. Un minuto prima della rete che ha chiuso il match, il Pistolero ha tentato un colpo di testa che si è spento sul fondo. Il compito dell’attaccante, ben riuscito, è stato quello di proteggere i palloni e di prendere falli per far respirare la squadra. Da segnalare al 95′ un malinteso tra l’attaccante del Barcellona e il bomber della squadra di Nicola: i due si sono ostacolati al limite dell’area perdendo la possibilità di portare il risultato sul 3-0. Ora la Polonia sogna il passaggio del turno: è salita a 4 punti in vetta alla classifica, in attesa del risultato di Argentina-Messico, e dovrà chiudere il girone proprio contro l’albiceleste di Messi mercoledì sera (ore 20).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News