Connect with us

Calciomercato

Granata chiedono cash per Valencia. Kristoffersen vede la C

La Salernitana deve liberare un paio di slot in attacco. I principali indiziati a partire sono Diego Valencia e Julian Kristoffersen. Il cileno ha mercato in sudamerica, mentre il norvegese in Serie C. Farebbero spazio all’arrivo di un’altra punta, Djuric resta sempre il preferito.

Da tempo il Gremio è sulle tracce di Valencia, il club brasiliano lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Come scrive Il Mattino, le cifre offerte sono ritenute però basse, la Salernitana ha investito 2,5 milioni per prelevarlo in estate dall’Universidad Catòlica e vorrebbe ricavarne la stessa cifra. Se così non fosse allora lo si cederebbe in prestito secco, certo è che la punta ha voglia di giocare dopo gli appena 181′ raccolti in 8 presenze. Per Kristoffersen dopo la Gelbison, si è rifatto sotto anche l’Avellino; gli irpini lo avevano cercato negli ultimi giorni di mercato estivo.

Nel frattempo Boulaye Dia, che sta rientrando dopo le fatiche mondiali, è finito nel mirino dell’Everton. I toffees hanno preso informazioni su di lui, ma a gennaio il suo addio non è previsto. A giugno la Salernitana potrà esercitare il diritto di riscatto dal Villarreal per 12 milioni di euro.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato