Connect with us

News

Granata e Nazionali: Bronn sostituito, dentro Kechrida

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Dura poco più di settantatré minuti la partita di Dylan Bronn contro l’Australia. Il difensore granata ha lasciato campo sul risultato di 1-0 in favore dei Socceroos. Risultato sbloccatosi al 23′ con un gol di Mitchell Duke, a segno sugli sviluppi di un’azione nata dalla sinistra, con Bronn a vuoto sul cross di Goodwin deviato da un compagno di squadra. Nella ripresa atteggiamento più offensivo per la Tunisia, con Bronn chiamato a spingere nelle vesti di terzino destro. Poi la sostituzione: al suo posto Kechrida, lo scorso anno in granata. La sconfitta lascia la Tunisia a 1 punto, mentre l’Australia raggiunge la Francia a quota 3 (i transalpini devono giocare con la Danimarca).


ARTICOLO ORE 10 – Ieri gli occhi del Mond… iale sono stati tutti per Boulaye Dia, il primo giocatore della Salernitana a segnare in una competizione mondiale con tanto di palcoscenico social a idolatrarlo. L’attaccante della squadra di Nicola è nella storia: dopo essere stato il primo granata a giocare la Coppa del Mondo, sul finire del primo tempo ha sbloccato la partita tra Senegal e Qatar. Oggi continuano gli incontri in Qatar con altri due granata pronti a difendere i colori delle rispettive Nazionali. Si comincia alle 11 con Tunisia-Australia uno scontro diretto alla ricerca dei tre punti fondamentali per entrambi le compagini in ottica qualificazione. Partirà ancora titolare Dylan Bronn col numero 6 della divisa della Tunisia pronto a rilanciarsi con vista Serie A.

Alle ore 14 c’è Polonia-Arabia Saudita: un rigore sbagliato e un pareggio soporifero quello che Lewandowski e compagni hanno tirato fuori nel match d’esordio contro il Messico. Il capitano, e attaccante del Barcellona, partirà titolare e sarà affiancato dallo juventino Milik. Proverà a farsi trovare pronto in caso di chiamata in campo il granata Piatek alla ricerca di minutaggio in questa competizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News